Header Ads

SAN LEO e FAMALEONIS

Flickr: anguskirk

Siamo felici di poter realizzare eventi all’interno del monumento più visitato in Emilia-Romagna nel 2013 (fonte Ministero Beni Culturali e Turismo), con i suoi 72.000 visitatori è virtualmente secondo dopo la San'Apollinare in Classe a Ravenna, che però ha una alta percentuale di visitatori non paganti.
Già l’anno scorso, abbiamo potuto vivere l’immensa emozione di ricostruire la storia all interno della Fortezza di San Leo, emozione condivisa con i tanti visitatori che hanno visitato il monumento durante i giorni degli eventi.

Quest’anno con i 3 eventi  ( 14-15 Giugno, 5-6 Luglio e 4-5 Ottobre) in programma potremo sviluppare ulteriormente le esperienze fatte lo scorso anno, avendo la fortuna di rivivere insieme ai visitatori quelle sensazioni, che solo un luogo intriso di Storia può trasmettere.

Ciliegina sulla torta l’articolo che il sito americano BUZZFEED (leader nel settore delle tendenze) dedica ai 28 posti che all’estero più ci invidiano, accanto a colossi come VENEZIA , VERONA e altri luoghi della nostra penisola troviamo SAN LEO, oserei dire che questo ci rende ancora più orgogliosi del lavoro che stiamo facendo insieme agli amici ricostruttori provenienti da tutta Italia, al Comune di San Leo , a SAN LEO 2000 s.r.l. e a  Pietro Barsotti.

Che dire ancora ?
Paesaggi Magnifici (ripresi da Piero della Francesca), una Fortezza che torna indietro nella Storia, gastronomia ai massimi livelli, un borgo bellissimo …

NOI VI ASPETTIAMO !!!
Powered by Blogger.