Header Ads

Torneo in Armatura Online il video pubblicitario


E' ora online il video pubblicitario realizzato per l'evento TORNEO IN ARMATURA che si terrà presso la fortezza di San Leo il 5/6 Settembre.

Una piccola storia che vi introduce all'evento che riporterà indietro nel tempo l'antica fortezza leontina, quattro casate interpellate per sfidarsi al torneo indetto per festeggiare il matrimonio del Duca e la pace stipulata.


Realizzato da HOUSE OF GLAM e grazie alla partecipazione dei membri delle varie delegazioni, il video è stato realizzato in due giorni di duro lavoro presso la Fortezza di San Leo.

Riprese che hanno coinvolto oltre a Famaleonis, (produzione e organizzazione riprese e set) :
Compagnia di San Martino - Rimini
Compagnia d'Arme del Carro - Solza

Ringraziamo per la collaborazione anche Pietro Barsotti (Ars Balistarum) e Andrea Gamberini (detto Gattolo).

Per il pubblico straniero è stato realizzato anche un video con sottotitoli in inglese a cura del nostro sponsor Centro Linguistico Cesena, il video è visibile a questo indirizzo : https://www.youtube.com/watch?v=57QE8RLjlXw

Ma le sorprese non finiscono qui, per l'occasione è stato creato il canale YOU TUBE di FAMALEONIS che conterrà tutti i video realizzati dalla nostra associazione o in cui questa è presente, l'indirizzo è http://www.famaleonis.com/youtube

Sul sito ufficiale del TORNEO IN ARMATURA è stata creata una sezione MULTIMEDIA che comprende foto e filmati riferiti a questo evento, http://www.torneoinarmatura.com/multimedia.html .

E a presto altri VIDEO !!!
Rimante in contatto  !!

Powered by Blogger.