Header Ads

Famaleonis presenta il progetto Torneoinarmatura in Svizzera


Comunicato Stampa 24.11.2016  Forlì

Ass. Culturale Famaleonis di Forlì,  invitata come eccellenza italiana, presenta il progetto Torneoinarmatura al Castello di Morges (Svizzera) alla presenza di ricercatori e studiosi di stampo mondiale.

Il progetto “Torneo in Armatura” ideato e sviluppato dall’Associazione Culturale Famaleonis di Forlì sarà presentato, il 26 novembre, presso il Castello di Morges (Svizzera) all’interno della conferenza/workshop "Journées d'études sur le costume et les simulateurs d’armes dans les pratiques d’arts martiaux anciens"; una tre giorni dedicata al costume e alla pratica marziale degli uomini d’armi nel XV secolo, interverranno ricercatori e studiosi di stampo mondiale alla presenza di un pubblico qualificato e di alto valore scientifico.

Un eccellenza tutta Romagnola, che dopo aver vinto il premio Italive come migliore rievocazione storica Italiana ed avere avuto riconoscimenti durante EXPO 2015 si affaccia al panorama europeo con rinnovato vigore, forte della collaborazione con la città di San Leo e con alcuni delle più grandi realtà di ricostruzione storica italiane.

Per saperne di più su FAMALEONIS : http://www.famaleonis.com
Per saperne di più sul TORNEOINARMATURA : http://www.torneoinarmatura.com
Per maggiori informazioni sull'evento : https://sites.google.com/site/jecaam2627nov2016/home


Powered by Blogger.